Quanto mi costa la spedizione?
Il costo della spedizione per ordini con destinazione in Italia è di €7,50; gratuita per ordini superiori a €99.
Per ordini con destinazione estera, il costo della spedizione varia a seconda del luogo, viene calcolato in maniera precisa al momento del check-out e non è mai gratuita.
Quanto tempo ci vorrà per ricevere la mia merce?
I tempi di ricezione della merce sono di 1-2 giorni lavorativi.
Se la destinazione è situata presso un'isola o richiede più di un mezzo di trasporto per la consegna o ancora, rientra nella lista delle "località disagiate" previste dal corriere, i giorni lavorativi potrebbero essere superiori.
Ad ogni modo è consigliato monitorare sempre il codice di tracking fornito al momento della spedizione e per qualsiasi necessità contattarci a info@shoecenter.it o ad uno dei nostri recapiti telefonici: (+39) 0423 819666 - (+39) 379 1591879.
Chi si occupa della spedizione del mio pacco?
Dopo che la merce è stata preparata e confezionata dal personale ShoeCenter, affidiamo le nostre spedizioni ai migliori partner logistici sul mercato. Attualmente ci affidiamo a Poste Italiane-SDA.
Che cosa devo fare quando ricevo la merce?
La consegna è un momento molto importante e ti consigliamo di fare molta attenzione in modo da assicurarti la corretta consegna del materiale.
Nel caso in cui, a seguito dei controlli effettuati, riscontri una anomalia, firma il documento di trasporto scrivendo "merce accettata con riserva" e specificando il tipo di anomalia riscontrata (esempio: merce accettata con riserva per n.2 colli mancanti, merce accettata con riserva per collo con cartone bucato nella parte anteriore in alto, ecc).
Attenzione: apporre la riserva è un tuo diritto sancito dal codice civile (art. n° 1698). Le riserve comunicate verbalmente al corriere non hanno valore legale.
In caso non venisse segnalata l’accettazione con riserva con la specifica dell’anomalia riscontrata, possiamo non accettare resi per problemi dovuti al trasporto. Per questo motivo ti raccomandiamo di indicare tutte le anomalie sul titolo di trasporto e di informarci entro 24 ore inviando una mail a info@shoecenter.it.
Ti ricordiamo che non possiamo accettare reclami che non rispettano queste raccomandazioni.
Cosa accade se non ricevo il mio ordine nei tempi prestabiliti?
Ricorda di tenere sempre monitorata la tua spedizione tramite il codice di tracking che hai ricevuto e non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio. Noi monitoriamo sempre ciascuna spedizione e nel caso in cui sorgano problemi, contattiamo tempestivamente l'assistenza clienti del nostro partner logistico.
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